Giovani Cryos, si riparte: mercoledì 22 luglio il raduno degli Under 15

9 Luglio 2020

E’ già ai nastri di partenza la nuova stagione della scuola calcio èlite biancoverde: start alle ore 17:30 al campo “Vivere solidale con lo sport” a Paolo VI

Dopo la ripresa degli allenamenti avvenuta il 25 giugno, la Giovani Cryos dà il via alla nuova stagione organizzando, dopo quello per Juniores e Under 17 del 21 luglio,  il primo raduno selettivo dedicato alla categoria under 15 per i nati nel 2006 e 2007.

La data è quella del 22 luglio alle ore 17:30, il posto è il campo sportivo “Vivere solidale” di Paolo VI a Taranto.

Per informazioni, gli atleti interessati potranno rivolgersi direttamente al direttore generale del settore agonistico Fabio Ancona, contattandolo al numero 3807421054.

L’Asd Giovani Cruos comunica “che i ragazzi dovranno venire già forniti di certificato medico per attività agonistica in corso di validità. Non saranno accettati certificati non rilasciati dalla Medicina dello Sport. 
All’ingresso dovranno compilare sia l’autocertificazione obbligatoria Covid-19 sia l’esonero di responsabilità. Gli atleti devono venire accompagnati “obbligatoriamente” da un genitore per la compilazione dei documenti.
Non sarà possibile l’utilizzo delle docce e degli spogliatoi e tutti gli atleti dovranno presentarsi già forniti di borraccia d’acqua personale. Qualora anche una di queste regole non verrà rispettata, l’atleta non potrà fare ingresso nella struttura sportiva”.

In caso di atleti già vincolati con altre società dal 1 luglio 2020 in poi, sarà possibile effettuare il raduno solo ed esclusivamente con il nulla osta del club di appartenenza.