Albo d’Oro Cryos

ALBO D'ORO CRYOS :
Prima Scuola Calcio Elite

La Giovani Cryos, nata nel lontano 2003, diventa Scuola Calcio “Qualificata” FIGC nella stagione 2009/2010, all’epoca è stato il massimo riconoscimento ricevuto e messo in campo dalla Federazione. Nel 2015 nasce la “Scuola Calcio Elite”, importante riconoscimento a livello nazionale che la FIGC utilizza per premiare tutte quelle Società che hanno dei requisiti di notevole importanza professionale. Il Sodalizio del Presidente Lafratta è subito pronto ad utilizzare tutte le risorse e diventa UNICA Scuola Calcio Elite nel 2015 su Taranto e provincia. Ancora oggi la Cryos può fregiarsi del riconoscimento, addirittura per il quinto anno consecutivo, con grande soddisfazione.

Qualche info dell'Albo d'Oro Cryos

6

Anni Scuola Calcio Qualificata

5

anni scuola calcio elite

3

campionati regionali agonistici vinti

2018

centro tecnico f.c.bologna1909

ALBO D'ORO CRYOS: 1° CLASSIFICATI GRADUATORIA D'ELITE OPES

La Giovani Cryos si distingue a 360 gradi, è il momento del riconoscimento dell’Ente di Promozione Sportiva OPES, che premia direttamente il Presidente Lafratta per aver raggiunto la vetta nella graduatoria d’Elite nella stagione 2018/19 in tutto ik territorio di Taranto e Brindisi. E’ un importante riconoscimento, un valore aggiunto a quelli già ricevuti dalla FIGC, numero maggiore di tesserati, numero maggiore di campionati a cui si partecipa, puntualità nei pagamenti e tutti i punteggi sommati in un’unica graduatoria vedono svettare al primo posto il sodalizio biancoverde Cryos.

Gli Under 15 Cryos sono Campioni Regionali del Girone F della Stagione 2019/20”

Un persorso encomiabile, prestazioni di altissimo livello e neanche una sconfitta in tutto il campionato, sono solo alcune delle grandissime soddisfazioni che ci hanno regalato questi ragazzi. Quasi tutti atleti sotto età di un anno, del 2006, hanno dimostrato che i risultati si possono raggiungere con serietà. spirito di sacrificio ed abnegazione, anche con un anno in meno.

Il video dei nostri Under in festa dopo aver vinto il campionato 2019/20

Gli Allievi della Cryos sono Campioni Regionali del Girone F della Stagione 2016/17”

I nostri allievi hanno svolto un campianato davvero entusiasmante, un persorso straordinario, tantissime emozioni e soddisfazioni che ci sono state regalate da questi fantastici ragazzi. Tutti loro hanno dimostrato che con spirito di sacrificio si raggiungono emozionanti successi.

I video dedicati ai nostri Allievi che hanno vinto il campionato 2016/17

Gli Allievi della Cryos sono Campioni Regionali del Girone F della Stagione 2012/13”

I nostri allievi guidati da Mister Fabio De Vita hanno vinto il campianato della stagione 2012/13 in un percorso davvero entusiasmante, tante emozioni e gioie hanno regalato la prima vittoria in un campionato regionale alla Giovani Cryos. Un gruppo che dimostrato con spirito di sacrificio di poter puntare a risultati importanti.

Seguici sui nostri Social

Facebook

Seguici sulla nostra pagina ricca di contenuti interessanti da condividere!

Instagram

Seguici sulla nostra pagina Instagram con contenuti adatti a tutti i bambini.

Youtube

Iscriviti sul nostro Canale Cryos dove troverai tutti i video costruiti da noi!