Calciomercato Cryos

CALCIOMERCATO

CRYOS

Mattia Motolese

Calciomercato Cryos presenta: Una delle più importanti soddisfazioni che ha investito la Giovani Cryos è il trasferimento del proprio atleta Mattia Motolese (leva 2004) direttamente al Bologna Calcio. Percorso di monitoraggio costante della Società Romagnola nei confronti del nostro Mattia, seguito e visionato ripetutamente per poi dare il via al trasferimento nel 2018. Una bellissima notizia che ha sicuramente riempito di orgoglio tutto il nostro Staff Tecnico e dirigenziale. Altra bellissima notizia la convocazione in Nazionale con l’Under 16 in vari confronti Europei.

Convocato in Nazionale Under 16

E’ una soddisfazione incredibile per tutta la Cryos, Mattia viene convocato in Nazionale per la prima scrematura tra Nord, Centro e Sud, che lo vede partecipe di prestazioni maiuscole. Ancora più grande è la gioia quando arriva la convocazione nella Nazionale Italiana maggiore per vari amichevoli nel mondo, dove si apprezza il suo innato talento. Nel Bologna, contemporaneamente, si mette in evidenza nel suo campionato Under 16, tanto da essere convocato nella categoria Under 17, dove continua sotto età per il resto della stagione 2019/20.

Danilo Pinto al U.S.LECCE in Serie A

Calciomercato Cryos presenta: Il nostro portiere Danilo Pinto, con grande orgoglio, viene trasferito dalla Giovani Cryos alla Società salentina, militante nella massima Serie del calcio che conta. Pinto, cresciuto calcisticamente nel sodalizio biancoverde, esordisce nel professionismo con il trasferimento avviato dal Presidente Lafratta verso il Foggia in Serie B. In rossonero trascorre una stagione intera, non delle migliori, ma il suo percorso continua sempre più determinato. Oggi ancora in forza al Lecce, aspira in grande e continua a migliorarsi ogni giorno di più!  

Andrea Signorelli al SSC Bari

Calciomercato Cryos presenta: Andrea Signorelli, leva 2003 cresce nella Giovani Cryos e lo fa con sacrificio e grande forza di volontà di anno in anno, terzino basso il suo ruolo definitivo. E’ anche lui approdato al Foggia in Serie B nella stagione 2017, contemporaneamente a Pinto, per lui stagione più che stabile dal punto di vista della crescita, ma non delude le aspettative. Dopo la parentesi Foggia entra nel Bari per sfoderare le sue qualità, ma non trova il suo habitat. Rientra alla Cryos per essere trasferito in un’altra realtà importante del territorio pugliese, la Virtus Francavilla.  

Cristiano Pugliese e Mattia Ieva alla Virtus Francavilla

Calciomercato Cryos presenta: Crescono entrambi dalla tenera età con la Cryos, insieme trascorrono tutte le esperienze, dai 5 anni in poi. Categoria per categoria arrivano nei giovanissimi regionali, sempre insieme si contraddistinguono per capacità e tanto spirito di sacrificio. Iniziano insieme tutto il percorso al CFT Territoriale di Ceglie Messapica, contemporaneamente, agli impegni nella Cryos. Al termine della stagione 2018/2019 avviene il trasferimento presso la Virtus Francavilla, Società militante in Serie C, che si contraddistingue nel territorio brindisino e tarantino. Partecipano entrambi al campionato Nazionale Under 15 del girone C collezionando tantissime presenze da titolari.  

Michele Pulpito in prestito al F.C. BOLOGNA 1909

Michele Pulpito leva 2006 in prestito alla Società felsinea per uno stage e partecipare in forza alla squadra Under 14 ad un prestigioso Torneo Internazionale a Montreal. Una esperienza che vede il nostro Pulpito distinguersi e fare bene anche in Canada. Esperienza che si conclude nel migliore dei modi, vista la vittoria finale in un palcoscenico di Società di altissimo livello.

Pasquale Marangione alla Virtus Francavilla

Calciomercato Cryos presenta: Marangione leva 2004, si destreggia bene nel suo percorso di crescita e si completa calcisticamente nella Cryos, dove trova il suo habitat e riempie il suo bagaglio di esperienze che lo accompagnano tra i vari stage in giro per l’Italia. Arriva alla Virtus Francavilla militante in Serie C nel 2018 in forza all’Under 15 Nazionali di Mister Geretto. Cerca di fare del suo meglio con sacrificio e dedizione, ma qualche infortunio di troppo sterilizza l’annata alquanto sfortunata. Rientra dal prestito nel 2019, per far parte della rosa Under 17 Cryos di Lorenzo Semeraro che si classifica al 2° posto del campionato regionale girone “F”, in un annata emozionante. Anche in questa stagione, Marangione rimane fermo per un lungo periodo a causa di un infortunio.

Pozzessere, Saponaro e Pignatale al Bisceglie in Serie C

Calciomercato Cryos presenta: Il Bisceglie pesca dalla Cryos un trio di ragazzi fantastici, parliamo di Pozzessere, Saponaro e Pignatale. Si parte da Pozzessere, cresciuto dall’età di 6 anni nella Cryos è un crescendo il suo percorso formativo, partecipa a tutte le esperienze che lo chiamano in causa e partecipa a molti stage in Società professionistiche in giro per l’Italia. Approda al Bisceglie nel 2017 e si mette in mostra a suon di gol. Nel 2018 passa all’Ascoli in Serie B e arriva addirittura a giocare nella Primavera 2 stabilmente. Saponaro fa bene ache lui in tutta la stagione, visto che si sfiora lo scudetto in finale nazionale, successivamente approda negli Under 17 in forza al Taranto. Pignatale, anche lui dopo la parentesi Bisceglie cerca di riprendere la migliore condizione nel campionato regionale tarantino.

Monteleone al F.C. Bari 1908

Calciomercato Cryos presenta: Monteleone Salvatore, leva 2001 è un ottimo profilo che si mette in evidenzia durante il periodo di crescita calcistica. Non passa inosservato il suo stile e la sua determinazione che fa di lui un calciatore adatto alle categorie pugliesi di spessore. Approda al Bari nel 2017 dopo un anno splendido nella Cryos negli allievi regionali, vince il campionato del girone “F” e si destreggia davvero bene ache nella Rappresentativa Pugliese come unico 2001 sotto età.

Pinto e Signorelli al Foggia in Serie B

Calciomercato Cryos presenta: Pinto e Signorelli firmano per il Foggia in Serie B. Dopo una lunga strada di crescita e di grandissimi sacrifici con la Cryos, approdano grazie al sodalizio biancoverde,per la prima volta in una realtà professionistica e lo fanno in Puglia attraverso il Foggia, Società milkitante in Serie B. Una stagione non semplice, che ha messo a dura prova i ragazzi che si sono tuffati in un esperienza di campionato nazionale di Serie A e B. Un anno di grande importanza, sicuramente utile alla loro crescita individuale sia calcistica che umana.

Cesari alla Triestina

Calciomercato Cryos presenta: Cesari Christian, leva 2003, è stato uno dei più primi tesserati della Cryos, ed ha seguito il percorso da piccolissimo fino ai giovanissimi per il salto a Trieste, oggi diventata anche la sua città di residenza. Esemplare il suo carattere educato e rispettoso ha lasciato un bellissimo ricordo nel suo percorso con la Cryos. Oggi possiamo dire di essere ancora molto orgogliosi di lui.

Castano e Moretti alla Virtus Francavilla

Calciomercato Cryos presenta: Castano e Moretti alla Virtus Francavilla dopo aver vinto il campionato Allievi Regionali loro risultano gli atleti che si sono dimostrati più interessanti per la compagine bianco celeste. Convocati per firmare il loro tesseramento vediamo i loro volti soddisfatti e felici. Un grosso in bocca al lupo per il loro futuro.

Serra e Massaro alla Virtus Francavilla

Calciomercato Cryos presenta: Serra e Massaro alla Virtus Francavilla dopo aver dimostrato sul campo il loro valore destreggiandosi in campionato giovanissimi con prestazioni di tutto rispetto che non sono passate inosservate alla compagine bianco celeste. In foto il momento delle loro firme nella segreteria della Virtus Francavilla.

Il talento Francesco Orlando al Vicenza e poi alla Lazio

Calciomercato Cryos presenta:
Francesco Orlando, classe ’96 e nativo di Roccaforzata, centrocampista della Cryos, vince il campionato Allievi Regionali sotto età e successivamente  viene ceduto in Serie B al Vicenza, dove matura una bella fetta della sua carriera calciastica. Talento con una grande forza di volontà e una personalità unica lo rendono un calciatore completo ed appetibile. E’ la Lazio di Lotito a piombare su di lui e la firma per il suo contratto in Serie A arriva come un fulmine. Ceduto in prestito alla Salernitana continua il suo percorso da calciatore vestendo anche la maglia della Nazionale Italiana. Per la Cryos è una grande soddisfazione il suo fantastico persorso calcistico.

Alcune immagini dei provini o stage dei nostri ragazzi

Seguici sui nostri Social

Facebook

Seguici sulla nostra pagina ricca di contenuti interessanti da condividere!

Instagram

Seguici sulla nostra pagina Instagram con contenuti adatti a tutti i bambini.

Youtube

Iscriviti sul nostro Canale Cryos dove troverai tutti i video costruiti da noi!