CENTRO TECNICO F.C. BOLOGNA 1909

Centro Tecnico
F.C. Bologna 1909

La Giovani Cryos è l’unico CENTRO TECNICO del Bologna Calcio per il Sud Italia. Il BFC Center è un punto di riferimento, dove le metodologie e la sinergia condivisa con la Società felsinea rappresenta per tutti i giovani una opportunità per apprendere le tecniche più innovative ed efficaci per il raggiungimento di risultati importanti per la crescita di un giocatore.

Il BFC Center

Cosa è il BFC CENTER?
E' il Centro Tecnico per il Bologna Calcio, affidato alla Giovani Cryos l'arduo compito di "formare" i calciatori del Sud Italia. In sinergia con le metodologie che i Tecnici del Bologna utilizzano nel settore professionistico per crescere il loro vivaio.

La parola ai nostri Tecnici

Responsabile cat. 2007

Sono tantissimi anni che insegno calcio alla Giovani Cryos, confrontarmi periodicamente con i Tecnici del Bologna mi permette di acquisire importanti nozioni e traferirle ai ragazzi che guido durante la stagione. 

Responsabile cat.2008

Far parte della famiglia Cryos è fantastico. Con i Tecnici del Bologna siamo entrati in sinergia e abbiamo costruito un rapporto professionale. Le nostre competenze crescono e possiamo metterle a disposizione dei ragazzi. 

Responsabile C.S. La Palma

Collaboro con la Cryos da anni, sono contento di relazionarmi con i Tecnici del Bologna con i briefing periodici, vederli accanto a me sul campo ad allenare i nostri ragazzi è emozionante e allo stesso tempo costruttivo per le nostre competenze professionali.

Esordienti 2007 Bologna

Il "Progetto Bologna"

Il Progetto Bologna parte da un idea della Società felsinea che ha puntato sulla Cryos per mettere in campo tutte le forze necessarie e lavorare per capacità con i gruppi, formare i ragazzi più pronti all’agonistica nell’ultimo anno della categoria esordienti e riuscire con attenzione a crescere il calciatore pensante.

Tutti a Casteldebole!

La Cryos al Centro Tecnico “N.Galli” a Casteldebole di Bologna per far confrontare i nostri atleti con i coetanei della Società felsinea. Un esperienza unica che i nostri ragazzi vivono durante il percorso con la Giovani Cryos. Visitare il Quartier Generale del Bologna ed entrare sui campi e negli spogliatoi dei calciatori della Serie A e poter vivere allo Stadio Dall’Ara l’emozione di vederli giocare in una partita di campionato è davvero un’emozione unica! 

Foto Cryos a Bologna 2
Foto Cryos a Bologna
Centro Tecnico Motolese scheda per sito

Motolese al Bologna

Una delle più importanti soddisfazioni che ha investito la Giovani Cryos è il trasferimento del proprio atleta Mattia Motolese (leva 2004) direttamente al Bologna Calcio. Percorso di monitoraggio costante della Società Romagnola nei confronti del nostro Mattia, seguito e visionato ripetutamente per poi dare il via al trasferimento nel 2018. Una bellissima notizia che ha sicuramente riempito di orgoglio tutto il nostro Staff Tecnico e dirigenziale. Altra bellissima notizia la convocazione in Nazionale con l’Under 16 in vari confronti Europei. 

UNICO CENTRO TECNICO F.C. BOLOGNA 1909 AL SUD

La Cryos è uno dei sei BFC CENTER distribuiti in tutta Italia, ed unico per il SUD. Ciò sta a significare che la professionalità e la serietà di una Società come la Cryos ha impiantato radici importanti che, successivamente, hanno dimostrato nel tempo la grandezza della passione messa in campo per la crescita dei propri atleti. Si conferma, quindi, un punto di riferimento soprattutto per la città di Taranto e provincia.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì
ore 15:30-20:30

Raggiungici

Via Fiordalison.65 Lama (TA)
Tel: +39 328/10 89 905
Email: segreteria@giovanicryos.it

Logo Bologna

Facebook

Seguici sulla nostra pagina ricca di contenuti interessanti da condividere!

Instagram

Seguici sulla nostra pagina Instagram con contenuti adatti a tutti i bambini.

Youtube

Iscriviti sul nostro Canale Cryos dove troverai tutti i video costruiti da noi!