Giovani Cryos, ecco tutti i nuovi arrivi del settore agonistico

16 Agosto 2021

Ferragosto di lavoro per la società biancoverde che sta completando le rose della Juniores, Under 17 e Under 15, che inizieranno la preparazione tra fine agosto ed inizio settembre

In casa Giovani Cryos si lavora ininterrottamente per completare le rose delle compagini dei campionati regionali Under 19, Under 17 e Under 15.
Sono cinque i nuovi inserimenti per il roster della Juniores di Giuseppe Stante, tutti classe 2004, proprio in considerazione dell’importanza della crescita dei ragazzi, che vanno a irrobustire la rosa già congrua a disposizione.
I nuovi arrivi sono i difensori Beniamino Rizzo e Paolo Averna, i centrocampisti Mattia Maggi e Claudio Lentini e, infine, Dennis Pizzolei, punta centrale. 
Sono sei, invece, gli acquisti per la rosa del tecnico Nicola Ungaro, nuovi tasselli che vanno a rinforzare la compagine Allievi.

Si vestono di biancoverde Marco Bello, difensore classe 2006, Matteo Susco e Michael Comis, centrocampisti classe 2006, l’esterno Simone Ricchiuti (anch’egli 2006) e i due 2005 Ciro Petrosino Matteo Cavedini, rispettivamente centrocampista ed esterno alto.

Per i Giovanissimi di mister Massimo Tripiedi ci sono tre nuovi atleti: due portieri, Rocco Dente del 2008 e Pierluca Cappello (2007), ed un centrocampista, Simone Bianchi classe 2008.

Numerosissimi, invece, i 2008 che salgono dalla categoria Esordienti, comunque impegnata in deroga fino al 31 ottobre nella fase regionale del torneo Fair Play  Èlite (riservato esclusivamente per le Scuole Calcio Èlite) e al Torneo Internazionale Ravenna Top Cup 2021, in cui i cryossini se la vedranno con compagini di livello nazionale e internazionale, come il Torino e la Lokomotiva Zagabria.

Per le tre rose dell’agonistica sono previsti in settimana altri tasselli che andranno a completare l’organico agonistico della stagione 2021/22.
Imminente la partenza della preparazione delle compagini Under 15 e Under 17, fissata per il 23 agosto, mentre giorno 1 settembre inizierà ad allenarsi anche la Juniores Under 19 regionale.