D’Onofrio con la Samp, il successo del Caroli Hotels, la giornata dello sport: l’intenso aprile della Giovani Cryos

23 Aprile 2022

Mese ricco di riconoscimenti e di iniziative per la Scuola Calcio Elite tarantina: lunedì da Springfield2015 a Talsano un grande evento multidisciplinare

E’ un aprile intenso quello della Giovani Cryos.

Oltre alla fase conclusiva dei vari campionati, agonistici e non, la Scuola Calcio Elite del presidente Giuseppe Lafratta sta vivendo un mese ricco di riconoscimenti e di iniziative, che valorizzano il lavoro costante svolto da quest’estate.

Si parte con la convocazione di Vincenzo D’Onofrio, difensore classe 2008 militante nell’Under 15 di mister Tripiedi, nel settore giovanile della Sampdoria, con il quale ha partecipato all’ambito 32° Trofeo “Renzo Brizzi” – 21° Memorial “Chicco Pisani” a Pistoia con l’Under 14 blucerchiata. Una grande soddisfazione per Vincenzo e per tutto l’ambiente biancoverde.

Nei giorni scorsi, inoltre, per la Cryos la partecipazione a tre importanti tornei: nel Salento, il Trofeo Caroli Hotels Under 11, che ha visto i campioncini affrontare eccellenti realtà di calcio giovanile italiane e le squadre professionistiche del Torino e del Sassuolo, a Grottaglie (TA), in cui Under 15 e Under 17 hanno disputato il 1° Memorial “Giochiamo per Michael” e a Surbo (LE), dove gli Esordienti hanno vinto il 1° Memorial Carmelo e Mario Russo. Tutte le manifestazioni si sono disputate all’insegna del grande fair-play.

Lunedì 25 aprile, infine, la Giovani Cryos ospiterà da Springfield2015, la bellissima struttura – parco giochi di Talsano, la Giornata dello Sport, con animazione e intrattenimento, attività multidisciplinari e tanto altro proposto dai tecnici biancoverdi in un’atmosfera simpatica arricchita da animatori e professionisti dell’intrattenimento.

Gli Under 11 impegnati al Trofeo Caroli Hotels
Vittoria per i nostri Esordienti al Torneo 1°Memorial Carmelo e Mario Russo svolto a Surbo (LE)
Gli Under 17 al 1° Memorial Giochiamo per Michael
La giornata dello sport del 25 aprile da Springfield2015