Giovani Cryos, Mattia Motolese aggregato in prima squadra al Bologna

9 Aprile 2021

Il forte difensore cresciuto nella società tarantina si allena da tre giorni alla corte di Mihajlović. La soddisfazione del presidente Lafratta: “Un esempio positivo per tutti i nostri tesserati: siamo orgogliosi di lui”

Continua inarrestabile il percorso di crescita di Mattia Motolese, difensore classe 2004 cresciuto nella Giovani Cryos e dal 2018 in forza al Bologna.

Il tarantino, infatti, dopo le ottime prestazioni nella categoria “Allievi“, da quest’anno è stato aggregato alla Primavera felsinea e, da tre giorni, si allena addirittura con la prima squadra, allenata da Sinisa Mihajlović, che sembra apprezzare non poco le doti di questo giovane atleta, che fa della fisicità e dell’intelligenza tattica le sue armi migliori.

Il presidente della Cryos Giuseppe Lafratta non nasconde una grande soddisfazione per un ragazzo che ha già indossato la maglia della Nazionale Italiana giovanile: “Quello di Mattia è un grande esempio per tutti i nostri ragazzi. E’ una storia di sacrifici, amore per questo sport e tanta, tanta passione. Sono sicuro che questi primi giorni tra i ‘grandi’ del Bologna rappresentino solo un’ulteriore tappa di crescita per un atleta su cui abbiamo sempre creduto e che ci sta rendendo orgogliosi”.